Coperture per eventi comunali

La partnership con i Comuni è suggellata da un rapporto di fiducia che si rinnova tutti i giorni. La nostra azienda collabora con molte città italiane, in ogni periodo dell’anno e in gran parte delle regioni.

In ogni occasione garantiamo strutture sicure e dal design moderno. L’Italia è il Paese dei mille eventi, spesso organizzati dalle amministrazioni comunali per valorizzare il territorio e le tradizioni locali. Arcoprire fornisce arcostrutture, tensostrutture e tendostrutture insieme agli accessori necessari.

L’ampia gamma di strutture che offriamo soddisfa ogni esigenza di spazio. Le arcostrutture, ad esempio, variano da una grandezza minima di 4x2 metri dei singoli moduli alle coperture in serie da 15x8 metri.
Per ogni tipo di evento, poi, Arcoprire fornisce tensostrutture con materiali robusti e design accattivanti. Anche in questo caso la superficie della struttura può essere di pochi metri quadrati dei singoli moduli o di grandi dimensioni per le coperture in serie.

Le tendostrutture, invece, possono ospitare migliaia di persone grazie alla larghezza variabile e ai moduli da 5 metri. Infine ci sono i tradizionali gazebo adatti alle piccole manifestazioni. Uno dei problemi di chi fornisce le strutture di copertura ai Comuni è dato dall’impossibilità di fissare le strutture al terreno.
Spesso le amministrazioni comunali organizzano eventi in piazze e suoli urbani in cui è impossibile praticare dei fori. Per questo Arcoprire ha studiato la pavimentazione auto-zavorrante per arcostrutture, che elimina del tutto questo problema. In alternativa si può ricorrere alle zavorre in cemento armato, sicure e resistenti agli agenti atmosferici.

Le amministrazioni comunali si affidano alla nostra azienda sapendo che tutti i padiglioni temporanei, di qualsiasi tipo e superficie, sono sicuri e resistono a ogni condizione meteorologica avversa. E che insieme alle strutture forniamo anche gli accessori necessari all’evento. A richiesta del Comune, infatti, Arcoprire fornisce impianti di riscaldamento in inverno e sistemi di condizionamento nei mesi più caldi. Poi ci sono le pavimentazioni in ferro zincato o legno ignifugo, le sedie e gli allestimenti interni che rendono l’ambiente accogliente in ogni occasione

Consiglialo tramite +1 di Google