Coperture per associazioni con e senza scopi di lucro

Arcoprire collabora da anni con le associazioni con e senza scopi di lucro fornendo loro strutture moderne e sicure. La nostra azienda, così, aiuta a promuovere le iniziative rivolte ai cittadini con l’allestimento di gazebo e padiglioni temporanei sia nei piccoli centri che nelle grandi città.

Le associazioni con e senza scopo di lucro operano prevalentemente sul territorio con iniziative che coinvolgono la popolazione locale. Per questo sono preferite arcostrutture di piccole e medie dimensioni, montate nei centri urbani o nelle frazioni limitrofe. Non manca, tuttavia, la richiesta di tendostrutture allestite per ospitare convegni e spettacoli artistici. In tutti questi casi Arcoprire provvede al montaggio e allo smontaggio delle coperture, oltre che all’affitto della struttura per tutta la durata dell’evento.

Tra gli eventi organizzati dalle associazioni ci sono i meeting dedicati ai più svariati temi. In questi casi insieme alle tensostrutture e agli altri sistemi di copertura forniamo anche sedie, piste in legno ignifugo, moquette e molti altri accessori.

Tra questi non mancano gli impianti di riscaldamento e condizionamento. I primi vengono montati nei mesi più freddi e sono alimentati a energia elettrica, gas o gasolio. La scelta dipende dalle dimensioni del padiglione e dalle richieste del cliente. Gli impianti di condizionamento a pompa di calore, invece, forniscono sia aria fredda che calda.

Arcoprire, poi, su richiesta dell’associazione fornisce teli di copertura trasparenti che fanno filtrare la luce ma riparano dalla pioggia. Tutte le coperture modulari che forniamo sono ignifughe, resistono agli agenti atmosferici e hanno un design moderno.

La nostra azienda, forte di un’esperienza ventennale, supera le difficoltà di fissaggio che si incontrano nelle aree urbane. Il montaggio delle arcostrutture negli spazi pubblici dove è vietata la perforazione non è più un problema. Da tempo infatti ricorriamo alle zavorre in cemento armato e, dove è possibile, alle pavimentazioni auto-zavorranti. Arcoprire, insomma, è il partner ideale delle associazioni con e senza scopi di lucro che
operano sul territorio in ogni periodo dell’anno.

Consiglialo tramite +1 di Google