Gazebo per Pro Loco

La collaborazione con le Pro loco fa di Arcoprire un partner sempre presente negli eventi che valorizzano il territorio e le eccellenze italiane. In ogni periodo dell’anno forniamo a questi enti le strutture necessarie per organizzare sagre, feste religiose e convegni tematici.

La nostra azienda da anni collabora con decine di Pro loco e fornisce arcostrutture, tendostrutture e tensostrutture per ogni evento. Tutte le strutture garantiscono massima sicurezza e design moderni.

Tra gli eventi delle Pro loco cui forniamo coperture modulari spiccano le sagre. Ogni località d’Italia, infatti, ha la sua sagra che richiama migliaia di amanti della buona cucina e delle tradizioni locali.

Arcostrutture, tensostrutture e tendostrutture sono i sistemi di copertura ideali per questa stagione: facili da installare, disponibili in diverse dimensioni e dalle forme accattivanti.
I materiali, poi, sono ignifughi e resistono anche alle condizioni atmosferiche più estreme.
In più le strutture sono indicate anche per gli spazi dedicati al cibo e ai convegni.

Con queste strutture Arcoprire fornisce una superficie coperta che può implementare il numero di sedie, tavoli e contenere anche palchi praticabili modulari.
Abbiamo anche a disposizione strutture specifiche per coprire cucine, in lamiera incombustibile con moduli mt 8x12 e 8x4 m che vengono utilizzati soprattutto per questi eventi.

Le strutture vengono dalle Pro Loco e associazioni in genere in tutte le stagioni dell’anno; per il caldo estivo siamo in grado di offrire di condizionamento a pompa di calore, mentre per i mesi più freddi e in inverno abbiamo a disposizione sistemi di riscaldamento alimentati a corrente elettrica, gas o gasolio e garantiscono sempre le temperature desiderate.

Spesso le Pro loco organizzano eventi in spazi ristretti. Arcoprire trova sempre la soluzione giusta grazie alle dimensioni ad hoc delle strutture. Le arcostrutture, ad esempio, possono essere a un singolo modulo o a più moduli in serie per raggiungere superfici estese. Stesso discorso vale per le tensostrutture e le tendostrutture.

Consiglialo tramite +1 di Google