Domande frequenti

Quali sono le caratteristiche principali di una Arcostruttura?

L’arcostruttura oltre a caratterizzarsi per la copertura a monoarco in diagonale, ha il pregio di raccogliere le acque meteoriche nelle grondaie e scaricarle all’interno dei montanti evitando quindi che tutta l’acqua sgoccioli sul perimetro della struttura.
Ha inoltre una linea originale e innovativa viene fornita con teli di copertura in triplo strato (bianco, nero, bianco) che evitano il riflesso del sole e permettono una maggiore tenuta della temperatura

E’ possibile unire due arcostrutture tra di loro?

Uno dei punti di forza del prodotto arcostruttura è proprio la  modularità. E grazie all’ampia gamma delle misure disponibili siamo in grado di soddisfare ogni vostra esigenza

L’arcostruttura si puo’ usare solo per le fiere?

I campi di applicazione sono : fiere, feste, sagre, meeting, dehors di ristoranti e bar, proloco, chiese e parrochie, oratori, giardini, box auto, magazzini, verande, raduni di associazioni, raduni, coperture piscine, mercati, manifestazioni cilistiche, manifestazioni automobilistiche etc.

Che cos’è il pavimento autozavorrante ?

E’ un pavimento perfettamente livellato, che mediante appositi innesti forma un corpo unico con la struttura che non necessita più di zavorre esterne (antiestetiche) e non richiede l’ausilio di picchetti o tasselli.

Come faccio a saper che la struttura è stata montata in maniera corretta?

Tutti i montaggi avvengono nel rigoroso rispetto delle norme vigenti sulla sicurezza, e le strutture e relativi accessori sono accompagnati da documentazione tecnica a firma di ingegneri abilitati e da certificazione aziendale rilasciata ad ogni singolo  montaggio.

 

 

Consiglialo tramite +1 di Google