RICHIEDI UN PREVENTIVO

NUOVE "BARRIERE PARAFIATO"

Due tipologie di BARRIERE PARAFIATO, una da "tavolo" più piccola e una "vertcale" più grande. In PVC trasparente o colorato a seconda delle esigenze oppure su richiesta è possibile PERSONALIZZARLO CON LOGHI O SCRITTE.

Esempio di angolo con distanziamento sociale. Le barriere protettive proteggono le persone

Vi presentiamo due nuove tipologie di prodotti, pensati proprio per RISOLVERE LE PROBLEMATICHE legate al DISTANZIAMENTO SOCIALE.

Sono BARRIERE PARAFIATO in PVC trasparente o colorato a seconda delle esigenze oppure su richiesta è possibile PERSONALIZZARLO CON LOGHI O SCRITTE. Il PVC è un materiale IGNIFUGO E SANIFICABILE e più economico del plexiglass.

  • DIVISORIO PROTETTIVO “VERTICALE”:

Pannelli leggeri, smontabili e modulari pensato appositamente per cercare di risolvere le problematiche legate ai luoghi di aggregazione causate dal virus Covid 19.

Le misure disponibili in questo momento sono:

  • 1.80x1 mt,

  • 1.80x1.50 Mt

  • 1.80x2 Mt

Questa BARRIERA protettiva e antibatterica, è pensata per aiutare a mantenere la distanza sociale, dove l’assembramento di persone è più probabile, soprattutto per mense e ristoranti, ma utilizzabile anche in uffici, negozi e spazi comuni come reception, sale di attesa etc, aumenta di fatto la capacità delle sale, creando un divisorio protettivo tra i vari tavoli o le varie sedute.

I separé sono modulari e creati con moduli che, come si vede dai disegni e soprattutto dalle immagini, possono essere uniti a seconda delle esigenze.

Il lay-out è facilmente e velocemente modificabile.

 

  • UNA BARRIERA PARAFIATO “DA TAVOLO”

E’ uno SCHERMO PROTETTIVO piccolo e leggero adatto anche per essere spostato ma comunque molto stabile.

E’ un DIVISORIO pensato soprattutto per la protezione delle persone in ambiente lavorativo, come divisori per scrivanie o postazioni di lavoro. E’ utile come distanziatore sociale in mense e ristoranti.

Le misure sono: 50 CM ALTEZZA X 70 CM LARGHEZZA.
POSSIBILITA’ DI AVERE DIMENSIONI PERSONALIZZABILI SU RICHIESTA

 

I paraventi “VERTICALI”, in un ristorante ad esempio, separano tavoli da 1 persona, oppure 2 o più persone, con il minor dispendio di spazio possibile, ma mantenendo comunque un divisorio protettivo tra loro, oppure utilizzando le barriere “DA TAVOLO” si possono dividere direttamente le persone che siedono una di fronte all’altra.

 

Richiedi informazioni

Richiesta informazioni inviata con successo. Vi risponderemo il prima possibile.

Ci sono stati alcuni problemi. Vi preghiamo di ricaricare la pagina e riprovare.

Ho letto, compreso ed accettato la vostra Informativa sulla Privacy
loading...
Tutti gli accessori
Condividi su