RICHIEDI UN PREVENTIVO

Noleggio tendostrutture

Le tendostrutture adatte ai più svariati usi: matrimoni, battesimi,fiere, eventi sportivi

  • Home
  • Noleggio tendostrutture

Il  noleggio di tendostrutture riscuote un grande successo per gli svariati utilizzi di questa particolare forma di copertura, che è allo stesso tempo semplice, pratica e anche economica. Sempre più eventi che richiedono degli spazi protetti, infatti, necessitano di coperture con tende che resistano agli eventi atmosferici e allo stesso tempo siano gradevoli dal punto di vista estetico.

Tra le forme che assumono le tendostrutture c’è quella tradizionale a due falde. In pratica si tratta di una copertura simile a un capannone, ma con il vantaggio di essere movibile in qualsiasi momento. A composizione modulare, quindi con una lunghezza variabile in base alle esigenze, l’altezza minima delle colonne portanti è di almeno tre metri.

L’altra versione altrettanto diffusa, è per certi aspetti più accattivante dal punto di vista estetico, è la tendostruttura starship. Si tratta di una struttura, anch’essa movibile, che nella parte esterna prevede una copertura a raggiera. Queste tendostrutture riescono a coprire ampie superfici e rendere l’ambiente protetto esteticamente gradevole.

Sono davvero molte le occasioni in cui si ricorre al noleggio di tendostrutture: dagli usi privati, come matrimoni o battesimi, alle fiere locali fino agli eventi sportivi. Tutte situazioni in cui è necessario un montaggio rapido e con strutture da rimuovere al termine.

Arcoprire, specializzata nel noleggio di tendostrutture è operativa in tutto il territorio nazionale, provvedendo all’allestimento e allo smontaggio con personale qualificato.