COVID-19 Questa copertura è adatta anche all'allestimento di CENTRI VACCINALI e postazioni per TAMPONI RAPIDI.

L'arcostruttura 9x7 ha come le altre la caratteristica dell'arco reticolare e della modularità. Proponiamo spesso le strutture alle amministrazioni comunali per le loro feste, sagre paesane o eventi in genere, come inaugurazioni, presentazioni etc.

Struttura in ferro zincato a caldo e teli di copertura oscurati, realizzati con tessuto poliestere ricoperto in PVC in triplo strato BNB di colore standard bianco, disponibile anche con pavimento livellante auto-zavorrante.

A richiesta teli di copertura e laterali possono essere in materiale trasparente, colorati o serigrafati con loghi e scritte personalizzate.

La struttura è accompagnata da documentazione tecnica a firma di ingegneri abilitati e da certificazione aziendale rilasciata ad ogni singolo montaggio.

L'arcostruttura 9x7 può essere dotata di  ACCESSORI

Caratteristiche tecniche
  • Modularità delle Coperture
  • Montaggio e Smontaggi compresi nel noleggio
  • Resistenza agli Agenti Atmosferici avversi
  • Durata nel Tempo
  • Facilità di Trasporto
  • Tenuta Termica
  • Rilascio Corretto Montaggio
  • Rilascio Dichiarazione Conformità dei Materiali
  • Relazioni Di Calcolo Statico delle Strutture
Esempi di installazione
Altre misure
Accessori compatibili
Condividi su